SPEDIZIONE NAZIONALE

La consegna è gratuita in tutta Italia e viene effettuata tramite corriere BRT o GLS dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 (Sabato, Domenica e festivi esclusi).
I tempi di consegna sono di 1-2 gg lavorativi successivi al giorno di spedizione dell’ordine stesso.
Tutti gli ordini ricevuti dal Lunedì al Venerdì entro le ore 13 (festivi esclusi), vengono elaborati e spediti il pomeriggio stesso dai magazzini OOZOO Italia (salvo disponibilità).
Gli ordini effettuati durante il fine settimana o le festività, verranno evasi entro il primo giorno utile lavorativo.
Salvo diverse indicazioni, non oltre i 7 gg lavorativi e comunque nel rispetto delle tempistiche previste dal Codice di Consumo.
Dopo aver ricevuto il numero TRACKING  se la spedizione è stata affidata al corriere BRT per rintracciare e monitorare la vostra spedizione cliccare sull’icona sottostante ed inserirlo nell’apposita casella “ID collo cliente”:

Se è stata affidata al corriere espresso GLS per rintracciare e monitorare la vostra spedizione cliccare sull’icona sottostante ed inserirlo nell’apposita casella “Numero di Spedizione*”:

SPEDIZIONE INTERNAZIONALE

La spedizione internazionale al costo pari ad € 8,00 può richiedere 7/10 gg lavorativi per la consegna a seconda del paese di destinazione e viene effettuata tramite corriere espresso dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 (Sabato, Domenica e festivi esclusi).
I clienti sono responsabili per eventuali dazi supplementari e tasse aggiuntive che possono essere applicate nel loro paese.
Facciamo presente che il pacco può essere bloccato in dogana, ritardando ulteriormente la consegna.
La dogana inoltre potrà richiedere il pagamento degli oneri di importazione, che variano da Stato a Stato.
All atto della ricezione dei prodotti il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso ed integro.
Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato il Cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere, in caso contrario i Prodotti si considereranno regolarmente consegnati.
Ogni ordine che viene restituito a OOZOO perché il cliente si rifiuta di pagare le tasse supplementari, non potrà essere rimborsato.

Dopo aver ricevuto il numero TRACKING  se la spedizione è stata affidata al corriere DHL per rintracciare e monitorare la vostra spedizione cliccare sull’icona sottostante ed inserirlo nell’apposita casella “Ricerca spedizioni”:

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