Quali sono i vostri orari?
Ci potete contattare dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00, via email: info@oozoo.it o per telefono al +39.339 5827454 oppure al +39.339 8714939

Quali forme di pagamento accettate?
Paypal, Carte di Credito, Bonifico Bancario anticipato e Contrassegno

Quanto tempo occorre per ricevere l’orologio una volta fatto l’ordine on-line?
Si prega di consultare la sezione SPEDIZIONI nel nostro sito.

Effettuate spedizioni all’estero?
Si ricorda che gli ordini internazionali possono richiedere 7/10 gg per la consegna, a seconda del paese di destinazione.
I clienti sono responsabili per eventuali dazi supplementari e tasse aggiuntive che possono essere applicate nel loro paese.
Ogni ordine che viene restituito a OOZOO nel caso di un rifiuto del pagamento di tasse supplementari da parte del cliente, non potrà essere effettuato alcun rimborso.
Per informazioni sulle spedizioni consultare la sezione SPEDIZIONI nel nostro sito.

Come faccio a cercare un prodotto?
Ci sono diversi modi per cercare un prodotto:
1. Navigando tra le categorie nella parte centrale della pagina web, scegliendo poi tra le sezioni disponibili.
2. Inserendo il nome del modello o il codice del prodotto direttamente nel campo ricerca.
3. Navigando tra le diverse Features proposte che suggeriscono navigazioni tematiche del sito.

Come posso effettuare un’acquisto?
Per effettuare un ordine, selezionare l’articolo che si desidera acquistare e aggiungerlo al carrello.
Procedere quindi alla pagina del riepilogo acquisti dove si compileranno i propri dati personali e si provvederà al pagamento dell’ordine.
Assicurarsi di completare tutte le fasi durante la procedura di pagamento per permetterci di prelevare l’importo e spedire l’ordine effettuato.

Il mio ordine è andato a buon fine?
Se il denaro è stato prelevato dal conto dell’utente, l’ordine è andato a buon fine e sarà processato.
Verrà quindi inviata una conferma d’ordine all’indirizzo e-mail fornito al momento dell’ordine.
Se non si riceve una conferma, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Posso trovare gli stessi prodotti che vedo in negozio?
La collezione in vendita on-line è più ampia rispetto a quella in negozio e può differire da quella in vendita
nei negozi in quanto la selezione può variare da negozio a negozio.
I prezzi non subiscono cambiamenti e quindi sono gli stessi in negozio ed on-line.

Perchè posso venire contattato per verificare il mio ordine?
Ogni ordine è soggetto a verifica da parte dei nostri sistemi per la sicurezza degli acquisti on-line.
Il nostro Servizio Clienti, pertanto potrebbe contattarti e richiederti la verifica dei dati personali per controllarne la veridicità e la correttezza.

Devo registrarmi per acquistare?
Per poter acquistare su OOZOO.IT non è necessario creare un account.
La registrazione e l’iscrizione alle news-letters può creare vantaggi in quanto possiamo aggiornarVi su eventuali offerte e presentazione di nuove collezioni.

Posso avere maggiori informazioni sul prodotto?
Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per qualsiasi delucidazione in merito ai prodotti in vendita e verrà inviata successivamente una mail con tutti i dettagli richiesti.

Qual’è la differenza tra indirizzo di fatturazione e quello di spedizione?
L’indirizzo di spedizione indica la destinazione della consegna, ovvero dove viene fatto recapitato l’ordine, mentre l’indirizzo di fatturazione corrisponde ai dettagli legati ed alla fatturazione dell’ordine.
L’indirizzo di spedizione può essere diverso da quello di fatturazione.

I prodotti sono coperti da garanzia?
Vedi sezione GARANZIA.

Posso modificare o cancellare il mio ordine?
Contattando tempestivamente il Servizio Clienti, è possibile cancellare o modificare un ordine che non è ancora stato evaso, in caso contrario,
qualora l’ordine sia stato evaso e spedito non sarà possibile effettuare nessuna modifica o cancellazione.
Se si volesse modificare un ordine suggeriamo di richiederne la cancellazione e di inserirne uno nuovo con le modifiche richieste.

Ho ricevuto un prodotto sbagliato o difettoso, cosa faccio?
Se il prodotto acquistato presenta un difetto o è diverso da quello ordinato,
contatti il Servizio Clienti per registrare la richiesta e ricevere la procedura da seguire per restituire e/o sostituire il Suo pacco.
Solo ed esclusivamente per i prodotti dichiarati difettosi, OOZOO si prenderà carico anche delle spese di spedizione relative.
Per maggiori dettagli consulti la sezione RESI.

Che cosa copre la garanzia?
Vedi sezione GARANZIA.

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