LA NOSTRA STORIA
CHI SIAMO

La nostra storia

Il marchio OOZOO prende luce in Olanda, famosa terra di tulipani, arte, tradizioni e mulini a vento, concepito e realizzato per il perfetto scopo di offrire e suggerire uno stile caratterizzato da un’innata personalità.
La collezione primordiale del marchio prende luce ben 15 anni fa, grazie al suo fondatore e designer Marc che riesce ad anticipare le tendenze e ricerche del futuro della moda…nasce OOZOO.
La collezione TIMEPIECES rappresenta e conferisce al marchio il punto di partenza nell’ambito dell’orologio moda, non più concepito solo come strumento atto a misurare intervalli di tempo, ma anche accessorio vivamente partecipe nel total-look moda, senza tralasciare la qualità e la cura nel dettaglio di ogni singolo componente dell’orologio.
Dietro un grande trionfo c’è sempre un grande marchio e dietro un grande marchio ci sono collezioni di successo.
Nasce l’evoluzione, che viene caratterizzata da 4 distinte collezioni determinate a tramettere una nuova filosofia di vita.
Il suo ego predomina e si fa strada, in pochi anni OOZOO viene esportato in ben 11 paesi a livello mondiale.

IL FIORE ALL'OCCHIELLO
LE NOSTRE COLLEZIONI
VINTAGE
COLLECTION

VINTAGE Collection

L’esigenza della moda richiede il ritorno al passato, quel passato che in un certo qual modo sarà sempre presente nel futuro. Dietro a questo concetto nel 2013 OOZOO prende la decisione di creare una linea che riporti al passato ma con una concettualità futura e questo è proprio il perno da cui si è sviluppato il progetto.

Il design viene affrontato su alcuni fattori primari come perfetta rotondità, minimalismo assoluto e assenza di troppi particolari con l’obiettivo di un design classico, raffinato e con eleganza atemporale.

Lo sviluppo e la ricerca continuano il suo percorso mantenendo il concetto primordiale ma ampliando la gamma di colori, casse, quadranti e cinturini.

Il tutto impreziosito con piccoli caratteri e materiali innovativi rendendolo un “GIOIELLO” perfetto.

Tutti ci provano, ma la sua innata perfezione nessuno riesce ad eguagliarla.

TIMEPIECES Collection

L’evoluzione della collezione TIMEPIECES non si arresta, anzi il suo ego primordiale continua la sua corsa affermando sempre di più il suo carattere sportivo dal quale molti dei migliori marchi sul mercato hanno preso spunto.

Le sue casse, lineari ma con dimensioni XXL, i cinturini in cuoio 100% in doppio spessore hanno riscritto il concetto di orologio sia nell’uomo che nella donna, non più come oggetto atto esclusivamente alla misurazione del tempo ma bensì ad oggi come accessorio di rilevante importanza stilistica capace di riflettere la personalità di ognuno di noi.

La collezione TIMEPIECES è stata concepita per rafforzare il carisma, proprio per questo e non a caso è suddivisa in ben 4 linee ed ognuna di essa racchiude segni caratteriali indissolubili per trasmettere la personalità di coloro che li indossano.

TIMEPIECES
COLLECTION
CURA DEL DETTAGLIO
CINTURINI

VERA PELLE

Un cinturino in pelle ha il compito di adattarsi all’orologio che accompagna, alla persona che lo indossa ed al carattere emozionale, riflettendo il gusto personale di chi lo esibisce, adattarsi a certe situazioni ed attività, a volte occasioni sobrie e discrete, a volte genuinamente individuali.

Maglia Milano

I cinturini in Maglia Milano, chiamati così per la sua caratteristica maglia in acciaio fine e sobria, la sua funzione primaria è quella di arricchire l’orologio senza rinunciare alla semplicità e comodità. Sono tutti dotati di fibbia a scorrimento per una intuibile e rapida regolazione.

0

Digita cosa vuoi cercare e poi premi Invio