RESI ASSISTENZA OOZOO ITALIA

1 Contatta il centro assistenza OOZOO Italia tramite e-mail: info@oozoo.it e comunica il motivo della richiesta di assistenza ed il problema riguardante il tuo prodotto OOZOO, inserendo all’interno della e-mail un recapito telefonico.

2 Entro 48h lavorative verrai ricontattato da un responsabile del centro assistenza che provvederà a comunicarti tutte le informazioni relative al tuo intervento ed eventuali costi di riparazione qualora il prodotto non rientrasse in garanzia.

3 Verrai autorizzato ad effettuare la spedizione al centro assistenza.

4 Imballa il/i prodotto/i che desideri restituire in una scatola e spedisci allegando l’etichetta di spedizione (la spedizione verso il centro assistenza OOZOO è sempre a carico e rischio del cliente, pertanto consigliamo di effettuare una spedizione con un metodo tracciabile ).

5 Ti invieremo un’email una volta che il pacco è stato ricevuto presso il nostro magazzino.
Riceverai una seconda email di conferma una volta che il prodotto è stato ripristinato ed è in spedizione.

IMPORTANTE:
La spedizione verso il centro assistenza è sempre a carico del cliente, la rispedizione del prodotto riparato sarà a carico di OOZOO Italia
esclusivamente nel caso che il danno rientri in garanzia ( vedi pagina Garanzia ), diversamente le spese di spedizione saranno addebitate al cliente.

*Vedi le Condizioni contrattuali per ulteriori informazioni.

Indirizzo di spedizione centro assistenza OOZOO ITALIA

Bulè Distribuzione
Via Montalbano, 103
51035 Lamporecchio (PT)
Italy
info@oozoo.it

0

Digita quello che vuoi cercare e premi "Invio"