GARANZIA INTERNAZIONALE

OOZOO offre una garanzia limitata sui difetti nei materiali e nella lavorazione per un periodo di due (2) anni dalla data di acquisto.
La presente garanzia copre i difetti di fabbricazione dell’orologio (movimento, cassa, vetro) e del cinturino.
Le altre parti diverse da quelle sopra indicate non sono coperte dalla presente garanzia.
Per ottenere assistenza, inviare una e-mail specificando nome, cognome, indirizzo, copia e numero d’ordine e una descrizione dettagliata del problema in oggetto.
Infine, scrivere “richiesta assistenza” come oggetto dell’e-mail e inviare ( vedi contatti assistenza ).
Tenere presente che le riparazioni/sostituzioni saranno a carico del cliente nei seguenti casi anche se avvenute nel periodo di garanzia.

  • Guasto o danno causato da uso improprio o disattenzione (urti, ammaccature, frantumazione, vetro rotto, ecc.).
  • Guasto o danno causato da riparazione o modifica ingiustificata.
  • Guasto o danno causato da fuoco o acqua o da catastrofe naturale tipo un terremoto.
  • Modifiche estetiche dovute a normale usura e invecchiamento (graffi minori, ecc. sulla cassa e/o sul vetro, alterazione del colore del cinturino e scrostamento della placcatura).
  • Se il luogo e la data di acquisto non sono indicati sulla garanzia o nel caso tali informazioni siano state riscritte.
  • Se la garanzia non è presentata insieme all orologio.

La sostituzione della batteria è a carico del cliente anche se avvenuta nel periodo di garanzia.
La cassa, il quadrante, le lancette, il vetro, il cinturino o altre parti dell’orologio possono essere sostituite con pezzi di ricambio equivalenti qualora i ricambi originali non siano disponibili.
L’apertura del retro della cassa, il mancato avvitamento della corona in caso di corone a vite,
oppure la pressione di pulsanti sott’acqua renderà nulla la garanzia.
La presente garanzia assicura la sostituzione gratuita in conformità con le condizioni qui riportate ed entro il termine previsto, senza limitare alcun diritto legittimo del cliente.
La prova d’acquisto è obbligatoria per tutte le richieste di assistenza e riparazione in garanzia, per cui conserva la ricevuta.
OOZOO non accetterà richieste di assistenza o riparazione in garanzia se l’orologio presenta segni di uso eccessivo o improprio.

INFORMAZIONI SULL’ ORIGINALITA’

Tutti gli articoli venduti sono originali e accompagnati da scatola originale e garanzia. I materiali utilizzati per la realizzazione degli orologi sono della massima qualità. Ogni spedizione è accompagnata da un certificato di garanzia che attesta l’autenticità dell’orologio acquistato, con tutte le caratteristiche fondamentali.

INFORMAZIONI SULLE FOTOGRAFIE

  • Le foto del sito vengono fornite direttamente dalla casa produttrice, sono pertanto indicative, perchè il fornitore potrebbe apportare lievi modifiche al prodotto senza preavviso;
  • I colori delle foto possono risultare sensibilmente diversi dal prodotto originale a seconda dei monitor dei computer da cui viene visualizzato il catalogo online.
0

Digita quello che vuoi cercare e premi "Invio"